venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRecensioniTecnologiaSamsung Galaxy S23 SAMSUNG SM-S911BZEDEUE

Samsung Galaxy S23 SAMSUNG SM-S911BZEDEUE

Samsung Galaxy S23, Caricatore incluso, Smartphone Android, Display 6.1'' Dynamic AMOLED 2X, Fotocamera 50MP, RAM 8GB, 128 GB, 3.900 mAh, Cream [Versione italiana]
Guarda altre immagini del prodotto
SAMSUNG SM-S911BZEDEUE E’ entrato nella speciale classifica dei cellulari, smartphone, smartwatch e accessori più desiderati di Amazon nel mese di giugno 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio SAMSUNG
Nome modello SM-S911BZEDEUE
Carrier wireless Sbloccato
OS Android 13.0
Tecnologia cellulare 5G
Capacità della memoria 128 GB
Tecnologie di connettività Bluetooth, Wi-Fi, NFC
Colore Cream
Dimensioni schermo 6,1 Pollici
Numero di slot per schede SIM Dual SIM
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Super-Rapida, per ricaricare il tuo Galaxy S23 (codice prodotto EP-TA800NBEGEU).
  • Preparati a una Galleria ricca di scatti notturni epici, che tutti vorranno condividere. L’IA migliorata di Nightography mantiene nitidi i dettagli, così le foto e i video con scarsa luminosità saranno brillanti e colorati dal tramonto all’alba.
  • La fotocamera grandangolare da 50 MP lavora in parallelo con un potente processore Snapdragon 8 Gen 21, combinando rapidamente i fotogrammi per estrarne da ognuno i bit, in modo da ottenere una foto ad alta risoluzione. Aggiungi la tecnologia Ottimizzazione Dettagli per una qualità più nitida e ingrandisci per ottenere ulteriori dettagli.
  • Quando fermarsi non è un’opzione, il processore rivoluzionario alimenta il tuo smartphone Android per regalarti un migliore streaming di giochi o di video, grazie alla estesa durata della batteria che ti accompagna nelle tue giornate più epiche.
  • Sarà ora di andare a dormire? Non proprio. Continua a giocare e guardare i tuoi programmi preferiti grazie a una batteria a lunga durata e alla ricarica rapida.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

SAMSUNG SM-S911BZEDEUE Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime