lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaSIMPLETEK All in One 30″ Schermo 2K Core SIMPLETEK 30ultrawide2K

SIMPLETEK All in One 30″ Schermo 2K Core SIMPLETEK 30ultrawide2K

SIMPLETEK All in One 30" Schermo 2K Core i7 16GB SSD 2TB Windows 11 Pro | Ultrawide IPS 21:9 WiFi6 Bluetooth 5 Webcam Integrata PC Desktop Fisso Aio
Guarda altre immagini del prodotto
SIMPLETEK 30ultrawide2K E’ nella top 50 dei Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più di tendenza su Amazon nel mese di aprile 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Usi specifici del prodotto Istruzione, Affari, Uso quotidiano
Marchio SIMPLETEK
Tipo di design del personal computer Tutto in uno
Sistema operativo Windows 11 Pro
Dimensioni schermo 30 Pollici
Dimensioni memoria RAM 16 GB
serie 30ultrawide2K
Componenti inclusi Cavo Alimentazione con Alimentatore 12V 10A 120W, Mouse e Tastiera Wireless
Modello CPU Intel Core i7
Colore Nero
  • 🖥 Un All in One con uno schermo da paura! 😮 Pannello IPS da 30″ Widescreen Risoluzione 2K 2560×1080 [21:9].
  • 🚀 Dotato di processore intel Core i7 fino a 3.90GHz di frequenza clock. Ram DDR3L Sodimm espandibile fino a 16GB, Due slot archiviazione 2,5″ e M.2 Sata
  • 🛰 Connettività a 360° : LAN, WiFi 6 (802.11 a/b/g/n/ac/ax) e Bluetooth 5.2
  • 💡 Windows 11 Pro (Originale) + Pacchetto Software essenziali, tutto preinstallato e aggiornato. 😇 Tutti i computer venduti da Simpletek SRL vengono preparati, testati e aggiornati al momento dell’ordine, questo ci permette di offrire al cliente un esperienza di uso ottimale e istantaneo del dispositivo.
  • ✅ Specifiche: 16GB RAM – SSD 2TB
  • ➡ DIMENSIONI DISPOSITIVO: 70,8cm X 44,4cm X 25,5cm DIMENSIONI IMBALLAGGIO: 79,0cm X 51,5cm X 17,5cm PESO: 6,8 Kg (Con Base)
  • ⚠ Il Dispositivo dispone di 2 Tasti di accensione: Uno in basso a destra, che accende il display (Accanto ci sono anche i tasti di regolazione del display e menù) – Uno sul lato destro del display che accende il PC

I dettagli appena riportati possono essere letti, in particolare, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

SIMPLETEK 30ultrawide2K Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime