sabato, Aprile 27, 2024
HomeRecensioniTecnologiaSmartwatch Surpahs M6

Smartwatch Surpahs M6

Smartwatch, Orologio Fitness Tracker Donna Uomo, Smart Watch, Sonno Cardiofrequenzimetro, Calorie Contapassi, M6 Activity Tracker, Impermeabile 5ATM, Notifiche Messaggi per Android iOS
Guarda altre immagini del prodotto
Surpahs M6 E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di marzo 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Surpahs
Nome modello M6
Colore Nero
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【Sport multimodali】 Mettiti in forma con la sua modalità multi-sport, calcola i passi, la distanza, le calorie e la frequenza cardiaca. Gli sport inclusi nel dispositivo sono la corsa, il salto con la corda e gli addominali, Questo fitness tracker offre ora 19 nuove modalità fitness:Pallacanestro, Pugilato, Zumba, Allenamento a intervalli ad alta intensità, Allenamento core, Pilates, Pattinaggio su ghiaccio, Badminton, Danza moderna.
  • 【Funzione di monitoraggio della salute】 Lo smartwatch ha un monitoraggio accurato della frequenza cardiaca, è inoltre dotato di monitoraggio della pressione sanguigna e monitoraggio dell’ossigeno nel sangue. Registra con precisione le attività quotidiane come passi, distanza percorsa, calorie bruciate, chilometri percorsi, minuti di attività, stato di sonno, ecc. ed è un ottimo regalo per amici e familiari per aiutarli a rimanere attivi e a rimanere in buona salute.
  • 【Caratteristiche di personalizzazione】 Il cinturino è precaricato con quadranti, se è connesso tramite l’app FitPro, puoi scaricare più quadranti disponibili nell’app di supporto, personalizzato può impostare la tua amata famiglia, animali domestici, idoli sul quadrante.
  • 【Assistente intelligente】 Supporta iOS 8.0 o superiore, Android 5.1 o smartphone superiore. Ricevi notifiche di chiamate, messaggi e allarmi sul polso per non perdere mai ciò che conta. Notifiche di chiamate in arrivo, rifiutare una chiamata in arrivo, SMS, e-mail, notifiche SNS, allarme di vibrazione, allarme intelligente, timer, rende la vostra vita molto più semplice e intelligente.
  • 【Ricarica facile e porta comoda】 Consegnato con una presa USB integrata e non ha bisogno di un cavo di ricarica o di una docking station per la ricarica, basta tirare delicatamente il cinturino e inserire la presa USB integrata in un caricatore USB per ricaricare. Durata da 7 a 14 giorni dopo 1 o 2 ore di cottura completa. Servizio post-vendita al cliente 24 ore, contattateci in qualsiasi momento, saremo sempre qu.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nello specifico, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Surpahs M6 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime