venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRecensioniTecnologiaTablet 10 Pollici Tablet Android 11 FACETEL Q3

Tablet 10 Pollici Tablet Android 11 FACETEL Q3

Tablet 10 Pollici Tablet Android 11, 2022 FACETEL Tablet con Octa-Core 1.6 GHz 4GB + 64GB Espanso 128GB, Doppia Fotocamera, 5G WiFi | Bluetooth | 8000mAh | Hotspot Mobile | IPS HD | FM - Nero
Guarda altre immagini del prodotto
FACETEL Q3 E’ tra i Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di dicembre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio FACETEL
serie Q3
Capacità della memoria 64 GB
Dimensioni schermo 10 Pollici
Risoluzione massima del display ‎1280*800 Pixel Pixel
Sistema operativo Android 11
Colore Nero-4
Dimensioni memoria RAM 4 GB
Anno modello 2022
Peso articolo 493 Grammi
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【TABLET PC ANDROID 11.0 】: Tablet 10 Pollici Android 11.0 dotato di un potente processore a otto core a risparmio energetico (fino a 1.6 ghz). Ha una migliore compatibilità con le applicazioni e può anche ottimizzare i problemi di sicurezza del sistema. Assicurati di poter scaricare rapidamente la maggior parte delle applicazioni android di cui hai bisogno, come whatsapp, netflix, ecc.
  • 【POTENTE MEMORIA DEL TABLET PC FACETEL】: Tablet Android 11 ha 4 GB di RAM + 64 GB di ROM. Supporta memoria estesa MicroSD da 4-128 GB. Assicurandoti di poter scaricare Word, Excel, PDF, PowerPoint, outlook e altri documenti, rendendo il tuo ufficio più comodo. Puoi anche guardare i tuoi video preferiti su youtube e netflix. Adatto per giochi per bambini, come “clash of clans” e “minecraft”; supporta applicazioni social come facebook, instagram, whatsapp, ecc. È La scelta migliore per i regali.
  • 【POTENTE CONFIGURAZIONE DEL TABLET 】: Tablet 10 Pollici ha una batteria integrata ad alta capacità da 8000 mAh, che può durare fino a 4-6 ore, viene utilizzata a lungo ed evita la ricarica continua. Ti permette di giocare sempre e ovunque. Supporta sensore di gravità, avere WiFi, Bluetooth 4.0, porta veloce di tipo C, radio FM, sistema di risparmio energetico, acquisizione rapida dello schermo Aspettare. Questo tablet è molto adatto per guardare video, studiare e usare l’ufficio.
  • 【DISPLAY 2.5D HD】: Tablet utilizza un display 2.5D HD IPS con risoluzione 1280 x 800 e ogni dettaglio può presentare una vista meravigliosa. Il tablet offre una modalità di protezione degli occhi, che può regolare e ottimizzare automaticamente la retroilluminazione, riducendo i danni agli occhi e l’affaticamento. La doppia fotocamera è la scelta migliore per scattare foto e videochattare. Ti consente di scattare foto o video fantastici sempre e ovunque. Porta la migliore esperienza
  • 【SERVIZIO DI GARANZIA A VITA DEL TEAM PROFESSIONALE DI FACETEL】: Forniamo un servizio post-vendita e un supporto tecnico per tutta la vita. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci prima tramite e-mail Amazon e risolveremo il tuo problema il prima possibile. Una buona comunicazione è la base per risolvere i problemi e ti serviremo sempre. Il set include: tablet | custodia in pelle | pellicola protettiva | caricabatteria | adattatore otg | cavo dati di tipo c | auricolare | manuale utente

I dettagli appena riportati possono essere letti, nello specifico, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

FACETEL Q3 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime