domenica, Aprile 28, 2024
HomeRecensioniTecnologiaTECLAST 2K Tablet 10.4 Pollici 6GB RAM 128GB TECLAST T40

TECLAST 2K Tablet 10.4 Pollici 6GB RAM 128GB TECLAST T40

TECLAST 2K Tablet 10.4 Pollici 6GB RAM 128GB ROM(TF 1TB), Android 11 Tablets, 2000x1200 IPS TDDI, T618 Octa-Core 2.0 GHz, 4G LTE Dual SIM+5GWiFi, Bluetooth/Type-C/GPS/OTG/7000mAh/Camera 8MP+5MP/Metal
Guarda altre immagini del prodotto
TECLAST T40 E’ nella top 50 dei Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più di tendenza su Amazon nel mese di aprile 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio TECLAST
serie T40
Capacità della memoria 128 GB
Dimensioni schermo 10.4 Pollici
Risoluzione massima del display 2000*1200 Pixel
Sistema operativo Android 11
Colore Black
Dimensioni memoria RAM 8 GB
Anno modello 2022
Tipo di connettività Cellular, Bluetooth, Wi-Fi, NFC
  • CPU – Il tablet è dotato di processore UNISOC T618 Octa Core, una piattaforma SoC altamente integrata con una frequenza massima di 2,0GHz, AnTuTu di circa 200.000 punti. Supporta le modalità TD-LTE, FDD-LTE, TD-SCDMA, WCDMA e GSM. Il processore applicativo MAIN ARM Cortex-A75 ha una migliore accelerazione intelligente dell’intelligenza artificiale e funziona in modo più fluido.
  • SCHERMO 2.4″ OGS 2.5D + DESIGN ULTRA SOTTILE – Il tablet da 10,4 pollici 2000 x 1200 Full HD IPS a cornice stretta può sopprimere efficacemente la protezione visiva dalla luce blu. Schermo tattile 2.5D completamente laminato, controllo tattile induttivo a 10 punti, con la stessa tecnologia di montaggio posteriore dell’iPad, è molto facile da tenere in mano e la struttura è più resistente e sottile.
  • DUAL 4G AD AD ALTA VELOCITÀ + 6 GB RAM + 128 GB ROM – L’interfaccia di sistema è molto semplice e veloce da usare. L’ottimizzazione AI intelligente accelera il funzionamento del sistema e migliora la velocità di esecuzione e l’interazione delle applicazioni. Puoi facilmente creare ancore per film, immagini, video, musica, ecc. Dotato di una batteria da 7000 mAh, assicura che il tablet possa funzionare in modo efficiente per lungo tempo.
  • 4G LTE + 2.4GHz/5.0GHz WiFi + Bluetooth 5.0 – Design con slot per scheda SIM/TF nascosto, oltre al supporto VoLTE e all’aggregazione delle portanti, all’implementazione simultanea di chiamate e Internet, Beidou, GPS e altre reti di navigazione satellitare ad alta velocità, WiFi 802.11 AC dual band ad alta velocità e trasmissione wireless Bluetooth 5.0. Collegatevi a Internet e accedete al web da qualsiasi luogo.
  • TELECAMERA POSTERIORE DA 8MP + ANTERIORE DA 5MP + CAVITÀ ACUSTICA INDIPENDENTE – La qualità del suono Momentum e l’intelligente chip di amplificazione indipendente offrono un’esperienza coinvolgente e rilassante. Dotato di doppia fotocamera, il T40 può effettuare conversazioni video in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e registrare ogni momento in cui ci si muove.

Quanto appena riportato lo si legge, nel dettaglio, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

TECLAST T40 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime