lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRecensioniAccessori Auto e MototEokEibEno Compressore Aria Portatile per Bici tEokEibEno

tEokEibEno Compressore Aria Portatile per Bici tEokEibEno

tEokEibEno Compressore Aria Portatile per Bici,Mini Compressore Digitale,2 * 2000mAh Compressore a Batteria,150PSI Pompa Auto Portatile,Compressore con luce LED e schermo LCD,Compressor per Auto Moto
Guarda altre immagini del prodotto
tEokEibEno E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti della Categoria Auto e Moto più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di luglio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio tEokEibEno
Tensione 7,4 Volt
Sorgente di alimentazione Alimentato a batteria
Livello rumore 92 dB
Caratteristica speciale Digitale
  • Gonfiaggio e arresto rapido quando è piena: la pompa elettrica portatile offre una pressione massima di 150 PSI e un flusso d’aria di 20 l/min. Gli pneumatici dell’auto vengono gonfiati per 6 minuti, gli pneumatici della moto vengono gonfiati per 3 minuti, gli pneumatici della bicicletta vengono gonfiati per 90 secondi e le palline si gonfiano per 50 secondi. Si arresta automaticamente quando il gonfiaggio è completato. La pompa per bicicletta è inoltre dotata di fori di raffreddamento per garantire una rapida dissipazione del calore.
  • Batteria con grande capacità e schermo digitale: pompa elettrica per bicicletta, dotata di una grande batteria da 4000 mAh, questa pompa può funzionare fino a 25 minuti dopo essere stata completamente carica con il cavo USB in dotazione. Il display digitale chiaro della pompa ad aria elettrica può visualizzare la pressione di gonfiaggio in tempo reale e diverse modalità di lavoro. È lo strumento di gonfiaggio più adatto nella vostra vita quotidiana.
  • 5 modalità di utilizzo e 2 unità di pressione dell’aria: il compressore a batteria dispone di 4 modalità di lavoro, ogni modalità può gonfiare auto, moto, biciclette e diverse palline. È possibile cambiare la modalità premendo brevemente il pulsante Modalità. Ha anche 2 unità di pressione dell’aria, ovvero psi, bar
  • Power Bank e illuminazione di emergenza: non è solo una pompa ad aria, ma anche una power bank. È possibile collegare la pompa ad aria al telefono cellulare tramite il cavo dati in dotazione per caricare il telefono. La parte superiore della pompa ad aria è dotata di luci LED per l’illuminazione notturna o di emergenza. Quando il gonfiatore è acceso, è possibile accendere la luce LED premendo brevemente il pulsante della luce.
  • 【Cosa offriamo: accettiamo un anno di restituzione e sostituzione per questa pompa ad aria per biciclette elettriche. In caso di problemi o domande sui nostri prodotti o negozi, non esitate a contattarci. Lo risolveremo rapidamente per voi entro 12 ore.

Quanto appena riportato lo si legge, in particolare, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

tEokEibEno Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Auto e Moto su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime