domenica, Aprile 28, 2024
HomeRecensioniTecnologiaUSB C HUB HOPDAY

USB C HUB HOPDAY

USB C HUB, HOPDAY 4-Port USB 3.2 Hub, USB C Adattatore Multiport MultiPort Hub da 10 Gbps con cavo esteso da 50 cm per MacBook Air/Pro, iMac, iPad Pro, Dell, HP, Surface e dispositivi USB C
Guarda altre immagini del prodotto
HOPDAY E’ nella top 50 dei prodotti di Elettronica più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di giugno 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio HOPDAY
Colore 4 IN 1 HB045A
Interfaccia hardware USB, Thunderbolt, USB-C
Velocità di trasferimento dati 10 Gigabit al secondo
Numero di porte 4
  • 【Espandere le porte USB】 Questo hub USB C converti una porta USB-C in quattro porte USB 3.2 Gen 2 per il collegamento delle periferiche. Estendi semplicemente il laptop o il tablet privo di porte. Utilizzando questo hub USB C a USB, puoi dare un’occhiata a tale nuova tecnologia di Mini USB 3.2 Hub. Nota: questo splitter USB non è progettato per la ricarica a causa della corrente massima di 900 mA (ricarica lentamente).
  • 【Ultra Fast USB 3.2 Hub】 ⚡ L’hub USB laptop offre un trasferimento di superspeed di 10 Gbps, 20x più veloce di USB 2.0 e fino a 480 Mbps (USB 2.0) e 12 Mbps (USB 1.1). Transfering di un film HD con 2,5 secondi. Si prega di pensare a quell’adattatore di alimentazione esterno ad alcuni HDD che necessitano di un alimentatore più elevato.
  • 【Design squisito】 rispetto al tuo smartphone, questo hub di dati ultra sottile è molto più piccolo e più leggero, pesa solo 45 g. Perfetto per i viaggi d’affari. Il cavo esteso da 1,6 piedi/50 cm consente una facile configurazione e accesso a tutte le porte. Un chip avanzato indipendente con un buon design termico garantisce la stabilità dell’estensione USB e da non surriscaldarsi anche se utilizzato a lungo.
  • 【Eccellente compatibilità】 Supporta le porte USB-C e Thunderbolt 3 su System Mac OS e Windows. Questo hub USB C a 4 porte è universalmente compatibile con MacBook, IMAC, Mac Pro/ Mini, Surface Pro, XPS, Xbox, PS4, PC Notebook per trasferimento rapido dei dati. E le porte USB A 3.2 si applicano anche a vari elettrodomestici desktop: radiatore, umidificatore, torre per PC, trasmissione flash, tastiera, mouse, HDD, stampante.
  • 【Cosa ottieni】 Una volta collegati nella porta USB 3.2 del laptop, può funzionare senza essere richiesto senza driver aggiuntivo. Adattatore multiport USB C 3.2 Ultra Fast a 4 porte con cavo da 1,6 piedi/50 cm, manuale utente, sostituzione senza preoccupazioni di un anno e servizio clienti amichevole di 24 ore.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in particolare, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

HOPDAY Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime