lunedì, Aprile 29, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliYaheetech Gabbia per Coniglio Nano da Interno Esterno Yaheetech

Yaheetech Gabbia per Coniglio Nano da Interno Esterno Yaheetech

Yaheetech Gabbia per Coniglio Nano da Interno Esterno a 5 Ripiani Animali Domestici Grande in Metallo con 4 Rotelle Orientabili 64 x 43 x 131 cm Bianca
Guarda altre immagini del prodotto
Yaheetech E’ nella top 50 dei prodotti per animali domestici più di tendenza su Amazon nel mese di settembre 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Yaheetech
Colore Bianca
Materiale Metallo
Peso articolo 15.6 Chilogrammi
Numero di porte 3
  • Robusto e Durevole: il corpo principale della gabbia è costruito con tubi quadrati metallici di alta qualità da 13 mm e fili da 4 mm; superficie completamente verniciata con speciale finitura, resistente alla usura e alla corrosione.
  • Spazioso: dimensioni complessive: 64 x 43 x 131 cm, la gabbia per animali consente a diversi piccoli animali domestici di divertirsi allo stesso tempo; la gabbia contiene 5 livelli che sono collegati con rampe, fornisce l’area utilizzabile agli animali domestici per arrampicarsi e riposare; ottimo per piccoli animali domestici come cavie, scoiattoli, cincillà, furetti, conigli, topi, ricci, criceti ecc.
  • Spostamento Facile: la gabbia per animali contiene 4 ruote orientabili robuste che garantiscono un facile e liscio movimento.
  • Design Pratico: La gabbia è dotata di 3 porte anteriori di 25,5 x 27 cm per una facile accesso ai tuoi animali, un alimentatore nero di cibi, un alimentatore dell’acqua da 250 ml in forma di bottiglia.
  • Pulizia Facile: la gabbia contiene un vassoio scorrevole sotto la gabbia può essere rimosso e pulito con acqua; una griglia tra gli animali domestici e il vassoio può evitare che gli animali domestici camminino/posino direttamente sui loro escrementi.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in particolare, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Yaheetech Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime