- Spazio Pubblicitario 01 -
sabato, Maggio 10, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàChieti, Teateservizi, il sindaco sull’assemblea: “Di Iorio proseguirà il suo lavoro

Chieti, Teateservizi, il sindaco sull’assemblea: “Di Iorio proseguirà il suo lavoro

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di Chieti attraverso il portale web istituzionale:

  Chieti, 14 giugno 2023 – “Ho chiesto al liquidatore di continuare il suo lavoro con Teateservizi e sono contento che abbia compreso la delicatezza del momento e accettato di confermare la sua disponibilità. Siamo in una fase cruciale, serve una bussola per andare avanti e tutto ciò che è stato messo in campo durante la sua gestione, ha dato risultati importanti per la società e per il Comune”, così il sindaco Diego Ferrara alla fine dell’assemblea odierna della partecipata comunale, a cui hanno preso parte oltre al primo cittadino e al liquidatore, i componenti del collegio sindacale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Era presente l’assessore alle Partecipate Enrico Raimondi – aggiunge la nota pubblicata.   “Supereremo lo scoglio delle dimissioni attraverso una nuova nomina su cui l’assemblea di oggi si è già espressa per Di Iorio, in modo da consentirgli di rappresentare la società dove serve perché il piano di rilancio possa prendere corpo, nella maniera più adeguata e concreta – riprende il sindaco – Confido che con la società, la struttura comunale e i tecnici troveremo la quadra, siamo al lavoro su un’ipotesi che potrebbe avere le gambe per camminare, ma che va verificata prima di essere percorsa – si apprende dal portale web ufficiale. La nostra priorità è tutelare soprattutto l’attività di riscossione, perché attraverso questa il Comune può riversare sui cittadini risposte e servizi; ci preme tutelare i lavoratori e anche i creditori di cui nessuno parla, ma che hanno le loro legittime esigenze e interessi – precisa la nota online. Dobbiamo agire con tutte le cautele del caso, considerata anche la delicata situazione economico-finanziaria del Comune che si avvia verso il dissesto – riporta testualmente l’articolo online. Fino ad oggi abbiamo messo in campo tutto il possibile, come testimoniano non solo le cronache, ma soprattutto gli atti – Continueremo a farlo con la certezza di percorrere una via doverosa e complessa, ma che può portare a un futuro diverso da quello temuto – Per sapere se sarà la strada giusta, dovremo praticarla, oggi possiamo solo dire che un passo avanti in questa direzione è stato compiuto – riporta testualmente l’articolo online. Il liquidatore ha preso atto di tutto questo e si è reso disponibile agli adempimenti che riguarderanno i futuri passi della società”.

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio informativo del Comune di Chieti. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche mediante il sito internet del Comune di Chieti, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.chieti.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI