sabato, Luglio 27, 2024
HomeViabilità e TrasportiABRUZZO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL VIADOTTO “PESCARA” SULLA...

ABRUZZO, ANAS: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL VIADOTTO “PESCARA” SULLA SS 714 TANGENZIALE DI PESCARA

Anas, nuovo comunicato di viabilità in Abruzzo, online sul sito nella sezione notizie:

restringimento di carreggiata, in entrambi i sensi di marcia, in orario notturno e diurno A partire dalla giornata di domani, 24 maggio, saranno avviati da parte di Anas i lavori di manutenzione del viadotto “Pescara” situato lungo la SS 714 “Tangenziale di Pescara” al km 7,100. I lavori riguarderanno la manutenzione del sistema di raccolta e convogliamento delle acque della piattaforma stradale – si apprende dalla nota stampa. Al fine di poter eseguire le lavorazioni in sicurezza sia per l’utenza in transito lungo la tangenziale che per le maestranze coinvolte, verrà istituito un restringimento di carreggiata, in entrambe le direzioni, tra i km 7,100 e 7,800. Il completamento dei lavori è previsto entro il prossimo 10 giugno – riporta testualmente l’articolo online. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta – viene evidenziato sul sito web. it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dal servizio informazione della società Anas. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 17, anche sulle pagine del portale web della società Anas, sezione Comunicati Stampa, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: stradeanas.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime