venerdì, Giugno 21, 2024
HomeViabilità e TrasportiABRUZZO, ANAS: RIMOZIONE MEZZO PESANTE INCIDENTATO, TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO LA STATALE...

ABRUZZO, ANAS: RIMOZIONE MEZZO PESANTE INCIDENTATO, TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO LA STATALE 17 A PETTORANO SUL GIZIO (AQ)

Anas, la nuova nota online sulla viabilità in Abruzzo pubblicata sul sito web:++ AGGIORNAMENTO SS17 ++ Riaperta al traffico la statale 17 “dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico” precedentemente chiusa a Pettorano sul Gizio, in provincia dell’Aquila, per consentire le operazioni di rimozione di un mezzo pesante incidentato – recita il testo pubblicato online. Temporaneamente in vigore il senso unico alternato fino al termine della pulizia del piano viabile – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.       L’Aquila, 11 maggio 2024 Per consentire le operazioni di rimozione di un mezzo pesante incidentato, la strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico” è provvisoriamente chiusa al traffico all’altezza del km 110,500, nell’ambito del territorio comunale di Pettorano sul Gizio, in provincia dell’Aquila – viene evidenziato sul sito web. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la regolazione della viabilità e per riaprire al traffico la statale non appena completate le operazioni di recupero del veicolo – aggiunge testualmente l’articolo online. Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dalla società Anas e pubblicata online sul sito istituzionale. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 13, anche sulle pagine del portale web della società Anas, sezione Comunicati Stampa, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: stradeanas.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime