sabato, Luglio 27, 2024
HomeViabilità e TrasportiABRUZZO, ANAS: TRAFFICO BLOCCATO SS260 “PICENTE” A MONTEREALE (AQ) CAUSA CADUTA ALBERO

ABRUZZO, ANAS: TRAFFICO BLOCCATO SS260 “PICENTE” A MONTEREALE (AQ) CAUSA CADUTA ALBERO

Anas, nuovo comunicato di viabilità in Abruzzo, online sul sito nella sezione notizie:

L’Aquila, 8 luglio 2022 È temporaneamente chiuso il tratto stradale, in entrambe le direzioni, lungo la SS260 “Picente” al km 17,000, a Montereale (provincia dell’Aquila) a causa della caduta di un albero – riporta testualmente l’articolo online. Sul posto sono presenti Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta – si legge sul sito web ufficiale. it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio stampa della società Anas. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 17, anche sulle pagine del portale web della società Anas, sezione Comunicati Stampa, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: stradeanas.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime