venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaApple Magic Keyboard con Touch ID e tastierino Apple

Apple Magic Keyboard con Touch ID e tastierino Apple

Apple Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico: Bluetooth, ricaricabile. Compatibile con i computer Mac con chip Tedesco, tasti neri
Guarda altre immagini del prodotto
Apple E’ nella top 50 dei prodotti di Elettronica più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di marzo 2024.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Attraverso questa scheda di recensione vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Apple
Dispositivi compatibili Console
Tecnologia di connettività Senza fili
Descrizione della tastiera Wireless
Caratteristica speciale Il Cavo
Colore Nero
Numero di tasti 109
Stile Tedesco
Materiale Aluminium
Componenti inclusi USB Cable
  • WIRELESS E RICARICABILE – La Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico si connette in wireless al tuo Mac via Bluetooth. E grazie alla batteria interna ricaricabile, non ci sono pile da cambiare.
  • COMPATIBILE CON TUTTI I MAC CON CHIP APPLE – Si abbina automaticamente al tuo Mac con chip Apple, così puoi metterti subito al lavoro. Vedi l’elenco dei dispositivi compatibili qui sopra.
  • UNA TASTIERA EVOLUTISSIMA – La Magic Keyboard è davvero comoda, e risponde in modo preciso a ogni tuo tocco. Ha un layout più spazioso, completo di controlli per scorrere rapidamente i documenti e tasti freccia di dimensioni standard.
  • SBLOCCO RAPIDO CON TOUCH ID – Il Touch ID è il modo più semplice, veloce e sicuro per sbloccare il Mac e accedere a siti web e app.
  • LA PRATICITÀ DEL TASTIERINO NUMERICO – Il tastierino numerico è l’ideale per lavorare con fogli di calcolo e applicazioni finanziarie.
  • SETTIMANE DI AUTONOMIA – La batteria integrata dura così tanto che passerà almeno un mese prima di doverla ricaricare. (La durata della batteria varia a seconda dell’uso.)
  • CAVO DI RICARICA INCLUSO – In dotazione c’è anche un cavo intrecciato da USB-C a Lightning per collegarla e ricaricarla tramite la porta USB-C del Mac.
  • REQUISITI DI SISTEMA – Richiede un Mac con chip Apple e macOS 11.4 o successivo.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Apple Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime