mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeAttualitàAvezzano, conferenza stampa del sindaco Giovanni Di Pangrazio. “Traguardi in comune, il...

Avezzano, conferenza stampa del sindaco Giovanni Di Pangrazio. “Traguardi in comune, il 2023 in 12 tappe”

Comune di Avezzano, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web istituzionale:

12 mesi, 12 tappe fatte di risultati raggiungi tra lavori pubblici messi in opera e realizzati e risoluzione di vicende complesse – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.   Il sindaco Di Pangrazio, nella conferenza stampa in agenda mercoledì 3 gennaio alle 11:00, traccerà il bilancio delle attività svolte nel 2023, indicando le priorità amministrative del nuovo anno – aggiunge testualmente l’articolo online.   L’appuntamento con la stampa si terrà nell’aula conferenze multimediale del Comune, al piano terra – viene evidenziato sul sito web.   I signori giornalisti sono invitati a partecipare – si apprende dalla nota stampa.  

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio informativo del Comune di Avezzano. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 14, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Avezzano, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: https://comune.avezzano.aq.it/

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime