lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàAvezzano, ELEZIONI REGIONALI DI DOMENICA 10 MARZO 2024 – Comunicazione per Presidenti...

Avezzano, ELEZIONI REGIONALI DI DOMENICA 10 MARZO 2024 – Comunicazione per Presidenti di Seggio

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di Avezzano attraverso il portale web istituzionale:

Il dirigente del servizio elettorale comunica che sabato 9 marzo p.v. dalle ore 11,30 presso la palestra della scuola elementare Giovanni XXIII i presidenti potranno ritirare il materiale occorrente per i seggi – precisa il comunicato. In tale occasione gli stessi dovranno nominare anche un loro segretario di fiducia che deve essere un elettore del comune – si apprende dalla nota stampa. Inoltre rende noto che presso il palazzo del municipio alle ore 14,30 si terrà un incontro con i presidenti che vogliano avere chiarimenti e delucidazioni per un efficace e corretto svolgimento delle operazioni di seggio – riporta testualmente l’articolo online.

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio informativo del Comune di Avezzano. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 16, anche mediante il sito internet del Comune di Avezzano, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: https://comune.avezzano.aq.it/

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime