venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaBlackview Smartwatch Blackview BV-R3

Blackview Smartwatch Blackview BV-R3

Blackview Smartwatch,Orologio Fitness Tracker Donna,1,3" Touch Schermo Smart Watch con Saturimetro (SpO2)/Contapassi/Cardiofrequenzimetro/Notifiche Messaggi,Monitor del Sonno per Sport(2 Cinturini)
Guarda altre immagini del prodotto
Blackview BV-R3 E’ tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di settembre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Blackview
Nome modello BV-R3
Stile Classico
Colore BV-Grigio
Dimensioni schermo 1.69 Pollici
Caratteristica speciale Cardiofrequenzimetro, Fitness tracker, Monitoraggio del sonno,Saturimetro (SpO2),Trova il mio telefono, Telefono, Promemoria, Contapassi, Messaggi, Fotocamera, Sveglia,Lettore musicale Mostra altro
Forma Quadrato
Destinatari Uomo, Donna
Fascia d’età (descrizione) Universale
Periferiche compatibili IPhone, Android, Huawei, Samsung, Xiaomi, Sony, ecc., Questo smart watch compatibile con Android 6.0 / iOS 9.0 o versioni successive. Mostra altro
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 🎁 [Smartwatch Uomo Donna] 2022 Nuovo Migliorato,Blackview R3 è un ottimo orologio entry level e lo abbiamo aggiornato per il 2022 che ora viene fornito con hardware più avanzato come un sensore di frequenza cardiaca ottico, un accelerometro e un rilevatore di ossigeno nel sangue, e ne ha più di 20 funzioni. Grazie allo sviluppo della scienza e della tecnologia, la qualità hardware e la tecnologia software del nuovo orologio sono migliorate, ma il suo costo di produzione non è aumentato molto, quindi non abbiamo venduto il nuovo orologio più costoso.
  • 💝 [La tua salute è importante] L’orologio monitorerà la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue e la qualità del sonno durante il giorno per assicurarti di conoscere il tuo stato di salute la prima volta. Sebbene non possa sostituire apparecchiature mediche professionali, i dati dopo ripetuti test dell’orologio sono ancora affidabili.
  • 📱 [Informazioni su questo orologio] L’orologio è compatibile con sistemi operativi mobili superiori ad Android 6.0 o iOS 9.0, il che equivale a essere compatibile con oltre il 95% degli smartphone sul mercato. È dotato di una batteria da 220 mAh, l’orologio può funzionare per 4 giorni o in standby per 10 giorni dopo la ricarica per 2 ore. R3 Pro Ha una buona resistenza all’acqua, anche se non può accompagnarti a fare immersioni o nuotare in mare, ma non devi preoccuparti che l’orologio venga danneggiato dalla pioggia o dalla doccia.
  • ⚠ [Attenzione] L’orologio deve essere collegato al telefono cellulare tramite l’app orologio. Se non riesci a connettere l’orologio, disaccoppia l’orologio e il Bluetooth del telefono nelle impostazioni Bluetooth di tutti i telefoni (Disaccoppia/Ignora dispositivo), quindi ricollega l’orologio tramite l’app dell’orologio. ② Quando colleghi l’orologio per la prima volta, ricorda di abilitare la funzione di notifica di cui hai bisogno nell’app dell’orologio (come chiamate in arrivo, SMS, Whatsapp, Gmail) ③ Questo orologio non può rispondere alle chiamate o agli SMS, quando l’orologio riceve un messaggio, l’orologio ti avviserà vibrando e visualizzando il contenuto del messaggio.
  • ✅ [Perché scegliere noi] R3 è molto conveniente, ha più di 20 funzioni e ha quasi tutte le funzioni di altri orologi nella stessa fascia di prezzo. E la nuova versione di R3 è più conveniente perché aggiorniamo il software dell’orologio nel 2022 e ora ha più funzioni e non lo vendiamo più costoso. Ed è facile da usare, dopo aver ricevuto l’orologio, per prima cosa fare riferimento al video sulla pagina pubblicitaria di questo prodotto per collegare l’orologio.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nello specifico, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Blackview BV-R3 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime