venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaBlackview Tab 5 Android 12 Tablet 8 Pollici Blackview TAB5 WIFI

Blackview Tab 5 Android 12 Tablet 8 Pollici Blackview TAB5 WIFI

Blackview Tab 5 Android 12 Tablet 8 Pollici 5GB+64GB(TF 1TB), Quad-Core, Tablet WiFi con 5580mAh,1200 * 800 IPS HD+Display, Tablet PC Con OTG/BT/Type C/3.5mm Headphone Jack/2 Altoparlanti
Guarda altre immagini del prodotto
Blackview TAB5 WIFI E’ entrato nella speciale classifica dei Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più desiderati di Amazon nel mese di maggio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Blackview
serie TAB5 WIFI
Capacità della memoria 64 GB
Dimensioni schermo 8 Pollici
Risoluzione massima del display 800*1280 Pixel
Sistema operativo Android 12
Colore Grigio
Dimensioni memoria RAM 64 GB
Anno modello 2023
Tipo di connettività Wi-Fi
  • ✅【3+2) GB di RAM + 64 GB di ROM e doppia fotocamera】✅ Il tablet da 8 pollici viene fornito con 5 GB di RAM e 64 GB di ROM ad alta velocità, e lo spazio di archiviazione può essere esteso fino a 1 TB con una scheda TF(non inclusa), per aumentare la capacità. Con una fotocamera frontale da 0.3 MP e una fotocamera posteriore da 2 MP, è facile registrare momenti emozionanti.
  • Tablet Android da 12 + Doke OS_P 3.0 e Google GMS: il tablet Blackview TAB 5 Tablet da 8 pollici è dotato dell’ultimo sistema operativo Android 12, oltre a un funzionamento più fluido, può anche garantire la gestione delle autorizzazioni per applicazioni sconosciute, impedendo un accesso eccessivo alle informazioni dell’utente e la perdita di applicazioni, rendendo le informazioni personali e la congiunzione Privacy più sicura res. Doke OS_P 3.0 aggiunge funzionalità utili come schermo condiviso, Schermo e registrazione dello schermo.
  • ❥【Display HD+ & Trasmissione dello schermo】 Tab 5 Tablet 8 pollici Schermo IPS con risoluzione HD+ 1280*800, immagini chiare e delicate, migliora ulteriormente l’effetto di colore e i dettagli di visualizzazione dell’immagine. Il Tab5 viene aggiornato con uno schermo con lunetta stretta da 9.7 mm e un nuovo corpo da 8 pollici, che lo rende più sottile, leggero e più resistente da tenere. Blackview Tab 5 supporta la connettività di proiezione wireless con grandi televisori, consentendo di godere di immagini potenti e realistiche.
  • Connettività ad alta velocità: il Blackview Tab 5 WiFi Tablet offre anche accesso WiFi ad alta velocità e connettività Bluetooth a basso consumo per una varietà di dispositivi, consentendo di connettersi al mondo e godere del piacere del suono. La batteria di grande capacità da 5580 mAh del tablet Tab 5 ti consente di leggere e navigare più a lungo senza sforzo. Il Tab5 Android 12 tablet da 8 pollici ha anche un jack per cuffie da 3,5 mm per un facile accesso.
  • Altoparlanti coinvolgenti: Il tablet Blackview è dotato di altoparlanti a doppio suono fluido e non ostruito e chip di amplificazione intelligenti per una qualità del suono ancora migliore. Il Tab5 Android 12 tablet da 8 pollici È stata aggiunta anche un’interfaccia audio per supportare il jack per cuffie da 3,5 mm per un facile accesso. (arphone non incluso). Questo tablet è molto adatto come regalo di Natale, San Valentino, regalo di compleanno, regalo di festa e scuola per genitori, insegnanti, amici, bambini e amanti. Blackview TAB5 è una buona scelta.
  • ❗❗【Servizio post-vendita & Servizio di garanzia del prodotto】❗❗Blackview TAB 5 WiFi offre una garanzia di 24 mesi. Abbiamo un team tecnico professionale e un servizio clienti perfetto per soddisfare tutte le esigenze. Se avete domande o problemi con il prodotto, vi preghiamo di contattarci via e-mail Amazon o tramite il servizio clienti. Risponderemo rapidamente e forniremo supporto tecnico. La confezione include: La Blackview TAB 5 WiFi Tablet, Adattatore di potenza, Manuale dell’utente.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nello specifico, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Blackview TAB5 WIFI Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime