domenica, Luglio 14, 2024
HomeRecensioniTecnologiaBlink Video Doorbell + Sync Module 2 +

Blink Video Doorbell + Sync Module 2 +

Blink Video Doorbell + Sync Module 2 + Echo Dot (3ª gen)| Audio bidirezionale, video in HD, notifiche nell’app, config semplice, con integrazione Alexa (bianco)
Guarda altre immagini del prodotto
Figura tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di settembre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
  • Questo bundle è formato da un dispositivo Blink Video Doorbell, un Sync Module 2, un kit per l’installazione (supporto ad angolo, viti e tasselli) e un Echo Dot (3ª generazione) – tutto ciò che ti serve per creare la tua Casa Intelligente.
  • Rispondi alla tua porta in ogni momento, ovunque tu sia dal tuo smartphone, con video in HD a 1080p di giorno e video a infrarossi di notte e audio bidirezionale.
  • Goditi fino a due anni di durata della batteria, notifiche personalizzate, impostazioni di privacy e molto altro ancora.
  • Salva e condividi i video localmente con Sync Module 2 e una chiavetta USB (venduta separatamente) oppure nel Cloud con un periodo di prova gratuita dell’abbonamento Blink. Periodo di prova valido fino a gennaio 2023. Riceverai una notifica almeno 30 giorni prima della scadenza del periodo di prova gratuita, con le informazioni su come abbonarti.
  • Ideale per qualsiasi casa. Usa il dispositivo in modalità wireless o collegalo ai fili del tuo campanello esistente per far suonare anche il tuo campanello interno. Quando non è collegata, puoi usare la tua videocamera Blink Mini (venduta separatamente) come campanello interno, plug-in.
  • Configura il tuo dispositivo in pochi minuti con le due batterie al litio AA incluse e poi connettilo al Wi-Fi nell’app. Il nuovo sigillo interno del vano batteria garantisce una resistenza agli agenti atmosferici, con un grado di protezione IP54.
  • Compatibile con Alexa: video in diretta, audio bidirezionale, ricevi le notifiche di movimento e del campanello nell’app, accendi e spegni il tuo campanello e molto altro ancora.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime