domenica, Aprile 28, 2024
HomeRecensioniTecnologiaBREUNOR SENSEI – PC Gaming i9 14900K 24 BREUNOR NOBLE CHOICE BREUNOR...

BREUNOR SENSEI – PC Gaming i9 14900K 24 BREUNOR NOBLE CHOICE BREUNOR SENSEI

BREUNOR SENSEI - PC Gaming i9 14900K 24 Core fino a 6.00GHz, RTX 4080 SUPER 16Gb, SSD NVMe 2000Gb, RAM 32GB DDR5 6000GHz, Dissipatore a liquido 240mm, Windows 11 Pro, Pc da gaming
Guarda altre immagini del prodotto
BREUNOR NOBLE CHOICE BREUNOR SENSEI E’ nella top 50 dei Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di marzo 2024.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto attraverso la presente recensione riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio BREUNOR NOBLE CHOICE
Sistema operativo Windows
Capacità della memoria 2000 GB
Dimensioni memoria RAM 32 GB
Nome modello BREUNOR SENSEI
Modello CPU Intel Core i9
Colore Intel i9 14900K
Produttore CPU Intel
Velocità CPU 3,2 GHz
Dimensioni RAM della scheda grafica 16.00
  • ➡📝 Contattaci per un preventivo personalizzato o per ricevere la lista completa dei componenti!
  • ➡ Case: SUPREME TB non scende a compromessi. Qui troviamo il top dell’estetica, della funzionalità, della qualità e della massima espandibilità. Questa versione propone un frontale di tendenza in metallo traforato per unire le performance all’eleganza. All’interno sono presenti 4 ventole ARGB della serie SPACE WIND che aggiungono grinta a questo cabinet. Dimensioni 490x220x477mm
  • ➡ Processore: i9 14900K 24 Core, 36 MB di cache, fino a 6,00 GHz / RTX 4080 SUPER 12 GB / SSD NVMe: 2000GB
  • ➡ Scheda Madre: Z790 DDR5 ( Hdmi- 3.2 Usb – 2.0 Usb – Lan ) / RAM: 32 GB DDR5 6000MHz / Alimentatore: 850W 80 Plus ATX3.0
  • ➡ Raffreddamento ad alte prestazioni: Mantieni il sistema fresco con il dissipatore a liquido da 240mm / Sistema operativo pronto all’uso: Il sistema viene fornito con Windows 11 Pro già installato e pronto all’uso

Descrizione prodotto

➡💻 Computer da gaming potenti e affidabili, costruiti con componenti di alta qualità per garantire prestazioni eccezionali. Con velocità di elaborazione rapide e schede grafiche potenti, questi computer sono ideali per i gamer che richiedono prestazioni elevate e un’esperienza di gioco fluida. Con design elegante e compatto, questi computer si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente di gioco.

Informazioni legali

➡💻 Computer da gaming potenti e affidabili, costruiti con componenti di alta qualità per garantire prestazioni eccezionali. Con velocità di elaborazione rapide e schede grafiche potenti, questi computer sono ideali per i gamer che richiedono prestazioni elevate e un’esperienza di gioco fluida. Con design elegante e compatto, questi computer si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente di gioco. ➡ GARANZIA: Desideriamo ricordare l’importanza di conservare le confezioni originali dei componenti ricevute insieme al computer. Questo è fondamentale per avvalersi della garanzia legale. La garanzia è assicurata su tutti i singoli componenti installati per un periodo di ben due anni, garantendo così tranquillità e sicurezza nell’utilizzo del computer. ⚠ L’immagine mostrata è a solo scopo illustrativo. I componenti configurati potrebbero differire per marca, estetica e specifiche hardware.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nello specifico, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

BREUNOR NOBLE CHOICE BREUNOR SENSEI Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime