domenica, Febbraio 25, 2024
HomeAttualitàCampo di Sant’Anna, sì della Giunta a variazione di bilancio

Campo di Sant’Anna, sì della Giunta a variazione di bilancio

Chieti, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Chieti, 30 novembre 2023 – Sì della Giunta a variazione di bilancio sulla riqualificazione del campo di Sant’Anna, per cui sono previsti interventi per 722.000 euro, per 522.000 finanziati da Sport e Periferia e per il restante in compartecipazione dal Chieti FC 1922, soggetto gestore del campo – aggiunge testualmente l’articolo online.   “Manutenzioni e riqualificazioni pronte a partire – così il sindaco e l’assessore allo Sport Manuel Pantalone – . Grazie alla struttura tecnica comunale dei Lavori pubblici e agli uffici dello Sport tutti i documenti sono stati firmati, eravamo in attesa dell’approvazione del bilancio stabilmente riequilibrato per avviare i lavori – precisa la nota online. Chieti è stazione appaltante, le convenzioni sono state approntate e già firmate e si procederà all’affidamento di interventi che prevedono: la sostituzione del manto erboso con un manto sintetico più gestibile, il rifacimento delle tribune e dei bagni, in modo che anche questo impianto venga messo a norma per rientrare nei canoni federali in modo che possa ospitare competizioni ed eventi coinvolgenti e utili per la città e per il mondo sportivo tutto, non solo calcio – aggiunge testualmente l’articolo online. L’impianto è per noi a gestione indiretta, perché affidato al Chieti FC, con l’intento condiviso di promuoverne l’utilizzo più aperto e diffuso possibile anche per altre discipline sportive e a servizio di realtà legate al territorio”.      

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal Comune teatino e online sul portale istituzionale dell’Ente. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 15, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di Chieti, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.chieti.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime