venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaCAMTOP Monopattino Elettrico Adulti Scooter Elettrico 2 ruote CAMTOP 5600w-60v/38ah

CAMTOP Monopattino Elettrico Adulti Scooter Elettrico 2 ruote CAMTOP 5600w-60v/38ah

CAMTOP Monopattino Elettrico Adulti Scooter Elettrico 2 ruote Pieghevole Doppio Motore 11in Pneumatici per Vuoto Fuoristrada 60V 33/38AH Batteria al litio ad alta capacità
Guarda altre immagini del prodotto
CAMTOP 5600w-60v/38ah Figura tra i Monopattini Elettrici più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di gennaio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio CAMTOP
Colore Nero
Età consigliata Adulti
Caratteristica speciale 可调把手高度
Limite di peso 200 Chilogrammi
Dimensioni articolo: LxPxA 121.9 x 27.9 x 132.1 cm
Numero di ruote 2
Nome modello 5600w-60v/38ah
Materiale ruota Poliuretano
Materiale della cornice Alluminio
  • 【Dual drive】 2 motori CC ad alta potenza. La modalità dual-drive, la modalità single-drive della ruota anteriore e posteriore possono essere cambiate liberamente, la leva del cambio a 3 velocità può cambiare rapidamente e il telaio in lega di alluminio rinforzato può sopportare un carico massimo di 200 kg.
  • 【Batteria】 Batteria al litio di grande capacità da 60 V, 38 AH, l’autonomia di crociera può raggiungere fino a 70-90 km *, il tempo di ricarica è di 5-6 ore e supporta la doppia ricarica e la ricarica USB.
  • 【Pneumatici】 Vengono utilizzati pneumatici tubeless fuoristrada da 11×3,6 pollici, con forte capacità fuoristrada, configurazione allargata e maggiore comfort, e possono facilmente far fronte a varie condizioni stradali complesse.
  • 【Freno】 Freno idraulico a farfalla Il sistema frenante elettronico EABS, il design del freno a doppio olio anteriore e posteriore può ottenere una frenata efficiente e una risposta rapida.
  • 【Doppi ammortizzatori】L’assorbimento degli urti idraulici a lunga distanza invertito anteriore e l’assorbimento degli urti idraulici a 12 livelli ad alta e bassa velocità posteriore possono resistere a shock fuoristrada ad alta velocità estremi e garantire la sicurezza di guida.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

CAMTOP 5600w-60v/38ah Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Monopattini Elettrici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime