lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaCarabinieri, comunicato: DROGA: OPERAZIONE “GRANDE RACCORDO CRIMINALE”, 9 ARRESTI

Carabinieri, comunicato: DROGA: OPERAZIONE “GRANDE RACCORDO CRIMINALE”, 9 ARRESTI

Carabinieri, la nuova nota online pubblicata sul sito web:

ROMA Nelle province di Roma, Napoli, Frosinone e L’Aquila, i Carabinieri del ROS, insieme ai militari dei Comandi Provinciali Carabinieri e del Gico della Guardia di Finanza di Roma, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Roma nei confronti di 9 persone accusate, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti – precisa la nota online. Gli arrestati erano stati coinvolti nell’operazione “Grande Raccordo Criminale”, condotta dalla Guardia di Finanza e conclusa nel novembre del 2019 nei confronti di un gruppo dedito al traffico di sostanze stupefacenti operativo nella Capitale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Gli arrestati dovranno scontare pene che vanno dai 2 e 8 anni di reclusione – si apprende dalla nota stampa. Nel corso delle operazioni sono state eseguite perquisizioni domiciliari, rinvenendo materiale di interesse investigativo che sarà sottoposto ad analisi – precisa il comunicato. (ITALPRESS).

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio informativo dei Carabinieri. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche mediante il sito internet dei Carabinieri, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: carabinieri.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime