lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaCarabinieri, comunicato: LPN-Campobasso: arresti per droga, sequestrati 600 gr tra hashish e...

Carabinieri, comunicato: LPN-Campobasso: arresti per droga, sequestrati 600 gr tra hashish e cocaina

Carabinieri, ultimissima dal sito web istituzionale:

Campobasso, 13 giu. Un diciannovenne di Termoli (Campobasso) e una donna di 43 anni, anche lei residente a Termoli, sono stati arrestati per spaccio di droga, nello specifico hashish e cocaina, dai carabinieri della compagnia locale che hanno operato con i colleghi di Siracusa, dove è stata fermata la donna sulla base di una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari – Altre due persone sono state denunciate a piede libero nell’ambito della stessa operazione, che si è conclusa ieri – aggiunge la nota pubblicata. Diverse le cessioni di stupefacente documentate dai carabinieri che hanno eseguito le ordinanze disposte dalla magistratura di Larino e sequestrato complessivamente mezzo chilo di hashish e 100 grammi di cocaina – viene evidenziato sul sito web. La droga, secondo i riscontri degli inquirenti, avrebbe fruttato sul mercato oltre 12mila euro – recita il testo pubblicato online. Utilizzato per l’operazione antidroga il cane Bagheera del nucleo cinofili di Chieti.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio informazione Arma dei Carabinieri. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 10, anche mediante il sito internet dei Carabinieri, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: carabinieri.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime