venerdì, Maggio 3, 2024
HomeCronacaCarabinieri, comunicato: LPN-Pescara: in auto aveva 5 panetti di hashish, 20enne arrestato...

Carabinieri, comunicato: LPN-Pescara: in auto aveva 5 panetti di hashish, 20enne arrestato a Francavilla

Carabinieri, nuovo comunicato online sul sito nella sezione notizie:

Pescara, 17 mag. Un giovane 20enne di Francavilla al Mare (Chieti) è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti – precisa il comunicato. Il ragazzo, alla vista dei carabinieri di Pescara, ha abbandonato l’auto per allontanarsi a piedi, ma è stato immediatamente bloccato – recita il testo pubblicato online. Nel corso delle perquisizioni, i militari hanno trovato nell’auto del giovane, intestata alla madre, 5 panetti di hashish. Quattro panetti riportavano la scritta ‘cookies’ mentre il quinto la dicitura ‘bubba cush’. In casa del giovane è stato trovato, oltre al materiale per il confezionamento, anche un coltello con la stessa sostanza, spiegano i carabinieri di Pescara – si legge sul sito web ufficiale. Il giovane è stato portato nel carcere di San Donato – aggiunge testualmente l’articolo online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio informazione Arma dei Carabinieri. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 06, anche sulle pagine del portale web Arma dei Carabinieri, sezione Comunicati Stampa, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: carabinieri.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime