domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàChieti, L’assessore Stella su derattizzazioni: “Sono già periodiche, abbiamo chiesto a Formula...

Chieti, L’assessore Stella su derattizzazioni: “Sono già periodiche, abbiamo chiesto a Formula di farne di suppletive”

Comune di Chieti, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web istituzionale:

Chieti, 25 ottobre 2023 – “La derattizzazione della città è ciclica e viene effettuata mensilmente, viste le segnalazioni arrivate da parte dei cittadini, abbiamo chiesto a Formula di provvedere a potenziarle a Madonna degli Angeli”, così l’assessore alla Sanità Fabio Stella – si legge sul sito web ufficiale.   “Va detto che un’attività ulteriore di derattizzazione va richiesta al gestore del servizio e si può fare anche privatamente – spiega l’assessore Stella – . Noi comunque l’abbiamo chiesta, in modo da avere riscontri immediati e che il disagio avvertito rientri e non rappresentare un problema anche sanitario – Il Comune dispone derattizzazioni anche su segnalazione dei cittadini – Spesso leggiamo sui social delle lamentele dei cittadini che lo fanno solo lì, ma non sollevano il problema a livello formale con gli uffici – precisa la nota online. Per questo invito i cittadini a segnalare in via ufficiale alla pec del comune di Chieti, al fine di avere una risposta più veloce dall’Amministrazione”.  

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal Comune di Chieti e online sul sito web del Comune. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il sito internet del Comune di Chieti, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.chieti.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime