sabato, Maggio 18, 2024
HomeAttualitàChieti, Palatricalle gratuito alla federazione Taekwondo per l’interregionale di questo fine settimana

Chieti, Palatricalle gratuito alla federazione Taekwondo per l’interregionale di questo fine settimana

Comune di Chieti, ultime dal sito web istituzionale:

Chieti, 12 gennaio 2023 – Sì della Giunta alla concessione del Pala Tricalle gratuito al Comitato regionale di Taekwondo per lo svolgimento della Gara interregionale prevista dal 14 al 15 gennaio – aggiunge testualmente l’articolo online.   “Si tratta di una disciplina importante a cui abbiamo voluto dare spazio e voce, perché trovi a Chieti il luogo per una competizione che riguarda anche altre regioni – così l’assessore allo Sport Manuel Pantalone – Questo è un modo per sostenere la disciplina e i suoi motori regionali, regalando alla città un altro spettacolo di sport per il fine settimana – Abbiamo concepito la scelta come una sorta di investimento, perché lo sport alimenta l’indotto attraverso presenze, arrivi e ritorni – precisa la nota online. Su questo traffico stiamo puntando tantissimo, aprendo le porte della città”.    

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dal Comune teatino e online sul portale istituzionale dell’Ente. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 16, anche mediante il sito internet del Comune di Chieti, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.chieti.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime