mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAttualitàChieti, Parcheggi e tasse, i pagamenti sono attivi

Chieti, Parcheggi e tasse, i pagamenti sono attivi

Comune di Chieti, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web istituzionale:

IMPORTANTE!PARCHEGGI. Si ricorda alla cittadinanza e all’utenza che per quanto riguarda la sosta:SONO ATTIVI i parcheggi a pagamento, sia a raso e sia i coperti;SONO ATTIVI gli abbonamenti nelle modalità previste;SONO ATTIVI controlli e sanzioni su tutti gli stalli della sosta a pagamento – recita il testo pubblicato online. TRIBUTI COMUNALI. Per quanto riguarda i tributi: I PAGAMENTI NON SONO SOSPESI e si possono effettuare agli sportelli postali e nelle altre modalità stabilite, tranne che fisicamente agli sportelli di Teateservizi – precisa il comunicato. – L’unica cosa sospesa al momento è il ricevimento dell’utenza negli uffici di Teateservizi a Piazza Carafa per la rettifica delle posizioni e assistenza sui dati.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal Comune teatino e online sul portale istituzionale dell’Ente. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web del Comune di Chieti, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.chieti.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime