venerdì, Giugno 21, 2024
HomeEventi e CulturaCinema, Chieti: il nuovo UCI Luxe inaugura presso Megalò

Cinema, Chieti: il nuovo UCI Luxe inaugura presso Megalò

 

UCI Megalò, la multisala del Circuito UCI Cinemas situata a Chieti in località Santa Filomena al primo piano del Centro Commerciale Megalò, si presenta nella nuova veste di UCI Luxe, il concept che ridefinisce l’esperienza cinematografica in termini di qualità, comfort e stile e che introduce un nuovo modo di vivere il cinema, grazie alle comode poltrone reclinabili di ultima generazione, alla rinnovata e ampliata offerta food & beverage e alla straordinaria qualità delle proiezioni.

UCI Luxe Megalò è il quinto multiplex UCI Luxe del Circuito UCI e l’unico con queste caratteristiche premium nel territorio abruzzese. Il cinema è stato oggetto di una completa revisione interna che ha interessato l’area del foyer, l’area retail e, ovviamente, le sale di proiezione. Attualmente UCI Luxe Megalò conta 9 sale, di cui una sala iSense, per un totale di 858 posti a sedere.

Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, all’interno delle sale di UCI Luxe Megalò sono state introdotte poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe di tre volte superiore rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in modo ancora più personale.

Grazie a un miglior posizionamento dei proiettori e degli altoparlanti all’interno delle singole sale e agli extra schermi fino a 480mq UCI Luxe Megalò è in grado di massimizzare la qualità delle proiezioni in termini di immagini e suoni. Soprattutto nella sala iSense, il fiore all’occhiello della multisala, dove il proiettore 4K laser e gli altoparlanti Dolby Atmos® consentono di assistere alle proiezioni con immagini più brillanti e un audio cristallino da ogni direzione.

UCI Luxe Megalò propone anche un’offerta food&beverage di alto livello grazie all’esclusivo distributore Coca Cola Freestyle, che attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio, dà la possibilità agli spettatori di scegliere la loro bevanda preferita fra più di 100 prodotti gassati e non, tra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina. Inoltre, UCI Luxe Megalò presenta un bar che propone cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali.

“Abbiamo trasformato il nostro primo multiplex in Abruzzo in un UCI Luxe, dopo solo un anno dalla sua apertura, e questa è la testimonianza del nostro impegno nell’offrire al pubblico teatino e abruzzese la migliore esperienza cinematografica possibile – afferma Ramon Biarnés, Managing Director Sud e Nord Europa di ODEON Cinemas Group -. Con il concept Luxe, UCI Cinemas ha introdotto un nuovo modo di vivere il cinema, favorendo un’esperienza cinematografica premium a 360 gradi, che vede al centro il benessere del cliente. Inoltre, UCI Luxe Megalò si propone come punto di riferimento anche per le aziende del territorio che desiderano usufruire di uno spazio unico per l’organizzazione di proiezioni riservate, eventi e congressi e come canale pubblicitario per raggiungere l’audience locale”.

All’interno del cinema sono attivi tutti i servizi che facilitano l’accesso nelle sale, come la App gratuita del Circuito che consente il check-in in sala senza il passaggio alle casse, le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime