mercoledì, Maggio 8, 2024
HomePoliticaCipolletti su elezioni Teramo: “Basta polemiche”

Cipolletti su elezioni Teramo: “Basta polemiche”

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:

– Il consigliere regionale, Marco Cipolletti, interviene sull’esito delle ultime elezioni amministrative a Teramo – “Cosa fatta capo ha: confidiamo nell’inizio di una nuova fase decisionale, in ambito amministrativo, incisiva e proficua – si legge sul sito web ufficiale. Questo è l’augurio che rivolgo al Sindaco D’Alberto e alla città di Teramo Si smorzino, dunque, i toni polemici e si accendano ora i motori della macchina amministrativa! In virtù delle nuove competenze da spendere nel corso della prossima consiliatura l’auspicio di un deciso cambio di passo che restituisca alla città capoluogo la centralità che merita, stimolata da una opposizione vigile e determinata – si apprende dal portale web ufficiale. Siano di monito e sprone, dinamiche amministrative come quelle teatine della giunta del Sindaco Ferrara, d’altronde Chieti non è poi così lontana”, conclude Cipolletti – aggiunge la nota pubblicata. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime