domenica, Maggio 5, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale d’Abruzzo. Abolizione certificati scolastici, legge in vigore

Consiglio Regionale d’Abruzzo. Abolizione certificati scolastici, legge in vigore

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:

– “Sarà pubblicata mercoledì prossimo,17 maggio, la legge regionale che abolisce l’obbligo di presentazione dei certificati medici richiesti per l’assenza scolastica per più di cinque giorni, ed entrerà quindi in vigore dal giorno successivo, giovedì 18 maggio, come previsto dalla norma – si apprende dal portale web ufficiale. Una precisazione doverosa, a seguito delle molteplici richieste da parte di famiglie, pediatri e dirigenti scolastici in merito all’entrata in vigore della legge”. Lo comunica il capogruppo di Fratelli d’Italia, Massimo Verrecchia, promotore dell’iniziativa legislativa – si legge sul sito web ufficiale. (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa dell’Emiciclo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 08, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime