domenica, Maggio 5, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale d’Abruzzo. Acqua, Febbo su nomina di Sara Marcozzi

Consiglio Regionale d’Abruzzo. Acqua, Febbo su nomina di Sara Marcozzi

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– “Veramente sconcertante l’intervento dell’on.Torto, circa la istituzione della Commissione sul servizio idrico integrato, che se la prende con il centrodestra per aver individuato nella collega Marcozzi, del gruppo indipendente, alla Presidenza – viene evidenziato sul sito web. Proprio lei, l’on.le Torto, che su Chieti si è resa protagonista di una delle pagine più “disgustose” che le cronache politiche ricordino – aggiunge testualmente l’articolo online. Ha presentato una lista elettorale composta da solo 11 cittadini di Chieti su 22 candidati, con un risultato elettorale da prefisso telefonico quando i 5 stelle viaggiavano a percentuali con doppia cifra – si legge sul sito web ufficiale. Subito ha partecipato alla formazione della Giunta Ferrara con un assessore esterno che dopo pochi mesi ha abbandonato la nave e anziché valutare le motivazioni politiche immediatamente indicava come nuovo assessore un suo ex collaboratore nonché fratello della consigliera regionale Stella, senza tenere conto di chi si era candidato alle elezioni – E con la sua decisione ha confermato quella che in Città ormai è etichettata come la Giunta “parentopoli” per via delle tante nomine di parenti tra staff e collaboratori – precisa la nota online. L’on.le Torto anche in questa occasione ha perso l’occasione per tacere”. Così il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo – aggiunge testualmente l’articolo online. (com/red)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 17, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime