sabato, Maggio 18, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale d’Abruzzo. Agricoltura, Montepara: solidarietà con i fatti

Consiglio Regionale d’Abruzzo. Agricoltura, Montepara: solidarietà con i fatti

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Quando si lavora in sinergia si possono raggiungere grandi obiettivi e oggi non posso che essere soddisfatto per quanto approvato nella seduta straordinaria del Consiglio regionale”. È questo il commento del consigliere Fabrizio Montepara a margine dell’Assemblea legislativa odierna a seguito dell’approvazione all’unanimità dei documenti presentati da maggioranza e opposizione sull’attuazione di misure urgenti e dirette a sostegno del settore agricolo – riporta testualmente l’articolo online. I due documenti impegnano la giunta a mettere in campo aiuti economici per sostenere l’economica agricola abruzzese interessata da eventi calamitosi ed attivare tutte quelle misure utili a supportare il settore agricolo, anche in raccordo con il Ministero – riporta testualmente l’articolo online. “Sono da sempre molto vicino al comparto agricolo – dichiara Montepara – per questo sono davvero orgoglioso che il consiglio oggi abbia approvato queste risoluzioni – precisa il comunicato. Il lavoro congiunto, com’è evidente, porta sempre buoni frutti e posso garantire che il mio impegno nel settore continuerà costante come ho sempre fatto fino ad oggi – precisa il comunicato. La solidarietà la dimostriamo con i fatti”. (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 08, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime