sabato, Maggio 18, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale d’Abruzzo. Febbo: io non scappo dalla mia Città

Consiglio Regionale d’Abruzzo. Febbo: io non scappo dalla mia Città

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:

– “Anche questa volta l’onorevole D’Alfonso, da abile paroliere, dimostra come stia vivendo un momento di grande frustrazione – Posso constatare che ormai ha perso potere e influenza ma del resto questo processo era iniziato ben prima, allorquando era presidente, poi “fuggitivo”, con una scarsa influenza sui tavoli romani e successivamente come “semplice” parlamentare – recita la nota online sul portale web ufficiale. Ha dovuto infatti incassare la sconfitta all’ultimo congresso a opera del segretario Fina e della corrente Schlein e oggi appare ormai abbandonato anche dai suoi fedelissimi amministratori regionali e comunali – Continua ad annunciare documenti scottanti e domande al veleno ma onestamente sta riducendo questo confronto a una barzelletta e (s)parlando dei debiti del Comune di Chieti prova a buttarla in caciara – D’Alfonso sa bene che io non scappo dalla mia Città e non l’ho mai fatto anzi, la storia recente lo ha dimostrato e ha certificato come abbia pagato sulla mia pelle le scelte compiute, seppur legittime e corroborate dai fatti, essendo stato anche penalizzato in certi frangenti – precisa la nota online. Ho sempre agito per l’interesse di Chieti, questo me lo riconosco, e non ho bisogno di spiegarlo all’onorevole D’Alfonso che per sue motivazioni, facilmente desumibili, ha preferito abbandonare il ruolo di governatore della Regione per sedere su una più comoda e calda poltrona”. Così in una nota il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo – riporta testualmente l’articolo online.  (com/red)

 

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 15, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime