sabato, Aprile 27, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale, la nota. Marcozzi replica a Montepara: mistifica i fatti

Consiglio Regionale, la nota. Marcozzi replica a Montepara: mistifica i fatti

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Il collega Montepara, parlando di “vendetta”, ammette di aver compiuto nei giorni scorsi un atto mirato a colpire la mia persona impedendo l’approvazione della Commissione unica sul Sistema Idrico integrato e Cambiamenti climatici – Ma, purtroppo, mistifica i fatti, come è uso da parte degli esponenti leghisti – precisa la nota online. Oggi, la modifica della proposta di legge sugli psicologi non è stata messa al voto, il collega Montepara pretendeva di derogare al regolamento che gli impone di depositare emendamenti per modificare il testo – recita il testo pubblicato online. Un tema così importante – che condivido e certamente voterò – merita un iter legis corretto e inoppugnabile, non un testo raffazzonato – aggiunge testualmente l’articolo online. Il collega ha due possibilità, imparare a scrivere le leggi o depositare emendamenti correttivi – Sentirsi fare la morale “sull’interesse collettivo” da parte di chi ha boicottato – chissà per quale oscuro motivo – una Commissione che mettesse ordine nella gestione dell’acqua pubblica è grottesco – recita il testo pubblicato online. Oggi il collega ha perso un’occasione per tacere”. Così Sara Marcozzi in replica alle dichiarazioni di Fabrizio Montepara – si legge sul sito web ufficiale. (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 07, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime