venerdì, Aprile 26, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale, la nota. Palestra Galilei, Sospiri: i ragazzi siano custodi

Consiglio Regionale, la nota. Palestra Galilei, Sospiri: i ragazzi siano custodi

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Le opere difficili si realizzano con l’aiuto di grandi imprese, com’è accaduto per la nuova palestra del Liceo Scientifico ‘Galilei’ inaugurata oggi nella sede distaccata di via Vespucci – aggiunge la nota pubblicata. Uno spazio nuovo, enorme, attrezzato, in cui i ragazzi possano allenare fisico e mente, in un luogo d’eccellenza della nostra città”. Lo ha detto il Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri partecipando oggi all’inaugurazione della nuova palestra del ‘Galilei’, alla presenza, tra gli altri, del sindaco di Pescara Carlo Masci, del Presidente della Provincia di Pescara Ottavio De Martinis, affiancato dai due ex Presidenti Antonio Di Marco e Antonio Zaffiri, il presidente del Consiglio comunale Marcello Antonelli e l’assessore all’Edilizia scolastica Gianni Santilli – “Oggi abbiamo consegnato ai nostri ragazzi uno spazio straordinario – ha detto il Presidente Sospiri -, un corpo di fabbrica che ospita non solo una palestra nuova, attrezzata di tutto punto, adatta per giocare a calcio, pallavolo e basket, ma anche una sala polifunzionale adiacente – si apprende dalla nota stampa. Ai ragazzi il dovere di custodire e tutelare quello spazio, solido, sicuro, protetto, funzionale – si apprende dalla nota stampa. Il ringraziamento alle imprese che hanno lavorato con passione per consentirci di raggiungere il traguardo”. (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 16, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime