Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:
– Prosegue il tour del Movimento 5 Stelle e del Consigliere regionale Giorgio Fedele mediante il quale raccogliere firme a sostegno della proposta per l’introduzione del Salario minimo legale – recita la nota online sul portale web ufficiale. Dopo il primo appuntamento ad Avezzano, nel weekend il banchetto per la raccolta firme si sposta a Tagliacozzo e Celano – “Il salario minimo legale è una misura di civiltà, un concreto aiuto ai lavoratori e alle lavoratrici – afferma Fedele – ma anche una certezza sulla quale circa quattro milioni di dipendenti dovrebbero poter contare – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Il Movimento 5 Stelle da anni porta avanti quest’istanza e, come sempre fatto, siamo scesi in piazza al fianco dei cittadini per raccogliere le loro richieste e ascoltare le loro necessità. È ciò che continueremo a fare nelle prossime settimane – Il salario minimo legale non può attendere, è un’impellente necessità non più rimandabile” conclude – Gli appuntamenti con la raccolta firme: Sabato 23 ottobre: Tagliacozzo, Piazza Duca degli Abruzzi – dalle ore 16.30 alle 19.30; Domenica 24 ottobre: Celano, Piazza IV Novembre – dalle ore 10 alle 13. (com/red)
E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 12, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it