martedì, Maggio 7, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale. Santangelo consegna targa Clara Di Cristoforo

Consiglio Regionale. Santangelo consegna targa Clara Di Cristoforo

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:

– Il vicepresidente del Consiglio regionale Roberto Santangelo ha consegnato una targa alla signora Clara Siria Di Cristoforo, proprietaria dell’Emporio Tarantelli alias “Ciarachell” a Pratola Peligna (AQ), per i settantanni della sua attività commerciale – recita la nota online sul portale web ufficiale. In occasione della consegna della targa Santangelo ha sottolineato l’importanza dell’emporio come punto di riferimento nella vita della comunità e ha elogiato la signora Clara per il suo impegno e dedizione: “Celebriamo il settantesimo anniversario dell’attività a favore della comunità pratolese – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Il suo emporio non è solo un punto di riferimento nel tessuto economico locale ma è anche un esempio di lungimiranza imprenditoriale che ha dimostrato nel corso degli anni – Clara Di Cristoforo ha incarnato i valori dell’impegno, del sacrificio e della professionalità. La sua storia è un esempio di come la passione per il proprio lavoro e l’amore per la comunità possano essere d’esempio per i più giovani – precisa il comunicato. Faccio i migliori auguri a Clara per questi primi settanta anni d’attività pieni di soddisfazioni”. “Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al Vicepresidente del Consiglio Regionale, Roberto Santangelo, e a tutto il Consiglio regionale”, ha dichiarato emozionata Clara Siria Di Cristofaro, “Per l’onore che mi è stato conferito per tutti questi anni di lavoro a favore dei miei concittadini – precisa la nota online. Ricevo questo premio personale come riconoscimento dell’impegno in questi anni della mia famiglia che ha contribuito al successo del negozio – recita il testo pubblicato online. La dedizione e il sostegno della mia comunità sono stati il motore della mia passione imprenditoriale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Sono grata per l’opportunità di servire la mia città e spero di continuare a farlo negli anni a venire – Tutti sono invitati nella mia attività, in cui non siete mai clienti ma miei ospiti”.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime