domenica, Maggio 19, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale. Santangelo su criticità all’ex Onpi dell’Aquila

Consiglio Regionale. Santangelo su criticità all’ex Onpi dell’Aquila

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Sono venuto a conoscenza di difformità per quanto riguarda il budget destinato all’ex Onpi dell’Aquila, importante residenza pubblica per gli anziani e che svolge un ruolo cardine nell’assistere quanti non sono più autosufficienti – precisa il comunicato. Ho prontamente interessato l’assessore regionale alla salute, Nicoletta Verì, che si è immediatamente adoperata presso gli uffici regionali per capire qual è la soluzione migliore per risolvere questo problema – viene evidenziato sul sito web. Seguirò personalmente la questione che investe un settore della nostra società particolarmente delicato”. Queste le parole di Roberto Santangelo, vicepresidente del Consiglio regionale – (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 15, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime