venerdì, Aprile 26, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale. Santangelo visita l’Istituto Agrario di Avezzano

Consiglio Regionale. Santangelo visita l’Istituto Agrario di Avezzano

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– Il vice presidente del Consiglio regionale, Roberto Santangelo, ha visitato oggi un’importante realtà del territorio, l’istituto agrario Arrigo Serpieri di Avezzano, non solo una scuola ma una vera e propria azienda nella quale ragazzi e ragazze imparano a valorizzare le peculiarità agricole del nostro ambiente – recita la nota online sul portale web ufficiale. Guidato del dirigente scolastico Francesco Di Girolamo e alcuni membri del corpo docente, il vice presidente ha avuto modo di conoscere da vicino le attività in cui sono impegnati gli studenti.  “Sono felice di aver scoperto una realtà che parte dall’ambiente del nostro territorio e guarda al futuro per lo sviluppo del settore agroalimentare abruzzese”. (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 14, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime