domenica, Luglio 14, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale. Sospiri: sulle Naiadi sterile strumentalizzazione

Consiglio Regionale. Sospiri: sulle Naiadi sterile strumentalizzazione

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– “Mentre il Pd, indossate le vesti di Miss Marple, è a caccia di cavillose argomentazioni sperando che le Naiadi restino chiuse al fine di una sterile strumentalizzazione elettorale, con la Giunta Marsilio stiamo lavorando e tra pochi giorni le piscine torneranno a essere pienamente fruibili – precisa il comunicato. Ai colleghi del Pd ricordo che remare contro o gufare non ha mai portato granchè fortuna, i cittadini preferiscono da sempre gli amministratori impegnati sul campo a fare piuttosto che a chiacchierare”. È il commento del Presidente del Consiglio della Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri alle affermazioni del Pd in merito ai presunti ostacoli che a loro giudizio impediranno la riapertura delle Naiadi – “Già una volta abbiamo clamorosamente smentito le più fosche e disinformate previsioni del Pd, ovvero abbiamo trovato in tempo record una società, la Club Acquatico Pescara SSD Arl di Pescara, che ha deciso di assumere la gestione temporanea delle piscine a partire dallo scorso primo settembre – ha ricordato il Presidente Sospiri -. La società è riuscita a effettuare subito gli allacci di acqua e gas, purtroppo è ancora in attesa dell’allaccio della corrente elettrica che ha una procedura più farraginosa, ma che pure sta cercando di velocizzare quanto più possibile rispetto ai quindici giorni canonici – Sarà comunque nostra premura, mia e del Governatore Marsilio, invitare il Pd al primo tuffo in piscina, sperando che la riapertura dell’impianto non rappresenti una delusione e un boccone troppo amaro da digerire”. (com/red)

 

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa dell’Emiciclo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 06, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime