giovedì, Maggio 2, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale. Stella (M5S) su case Ater di Chieti Scalo

Consiglio Regionale. Stella (M5S) su case Ater di Chieti Scalo

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– “L’atteggiamento del presidente dell’Ater riguardo al caso del cantiere nel Villaggio Celdit è un film già visto – riporta testualmente l’articolo online. Lo scaricabarile sulle responsabilità serve solo a distogliere l’attenzione su problemi che, con tutta evidenza, per quasi tre anni non sono stati risolti – precisa il comunicato. I cittadini chiedono di sapere perché solo il cantiere della palazzina in questione, a differenza di altri presenti nel quartiere ha subito ripetuti stalli e ha eseguito lavori visibilmente inadeguati”, ad affermarlo la consigliera regionale pentastellata Barbara Stella – si apprende dal portale web ufficiale.  “Purtroppo non ci sono state ancora risposte chiare a queste domande e per questo ho portato il caso anche in Consiglio regionale – si apprende dalla nota stampa. In quell’occasione l’assessore competente Quaglieri, lo scorso aprile, ha ammesso di non avere notizie sul tema, assicurandomi una risposta scritta il giorno seguente – recita la nota online sul portale web ufficiale. Peccato che questa risposta non sia mai arrivata e l’assessore abbia preferito cavarsela con due righe divulgate a mezzo stampa”, conclude – si apprende dalla nota stampa. (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 14, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime