domenica, Maggio 5, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale: ultime news. Transumanza, Federica Carta in concerto a Sulmona

Consiglio Regionale: ultime news. Transumanza, Federica Carta in concerto a Sulmona

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– Il festival “La transumanza che unisce” continua il suo viaggio in Abruzzo e fa tappa domani, giovedì 20 luglio, a Sulmona – La città che ha dato i natali a Ovidio farà da cornice a un incontro del ciclo di conferenze itinerante dal titolo “La transumanza, cultura, tradizioni, opportunità”. L’appuntamento, che si terrà nel cortile interno del Palazzo e Chiesa della SS. Annunziata, lungo corso Ovidio alle ore 18.00, vedrà nuovamente in qualità di relatori Marcello Sansone, docente di marketing, e Sergio Iacoboni, saggista – viene evidenziato sul sito web. A prendere parte alla tavola rotonda saranno anche Gianfranco Di Pietro, sindaco di Sulmona, Catia Di Nisio, assessore all’ambiente del comune di Sulmona, e Fabio Spinosa Pingue, imprenditore nel settore lattiero e caseario – riporta testualmente l’articolo online. Il convegno vedrà confrontarsi i partecipanti sui valori culturali e le prospettive future dell’arte pastorale – si apprende dalla nota stampa. A seguire si lascerà spazio alla voce di Federica Carta, giovane cantautrice protagonista al Festival di Sanremo nel 2019, che dalle 22.00 ore si esibirà presso il Parco Fluviale con il concerto, che prende il nome dal suo ultimo singolo pubblicato, “Come Marilyn”. (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime