lunedì, Aprile 29, 2024
HomePoliticaConsorzio, Stella: il cdx fa solo propaganda

Consorzio, Stella: il cdx fa solo propaganda

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “L’iniziativa che alcuni consiglieri di opposizione hanno messo in campo ieri in consiglio comunale a Chieti, contro il rincaro bollette del Consorzio di Bonifica Centro è solo un teatrino per distogliere l’attenzione dalle responsabilità politiche del centro destra che governa Regione Abruzzo – La richiesta di intervento da parte dell’amministrazione comunale, non è solo tardiva, ma è anche rivolta al soggetto sbagliato – Forse a questi consiglieri sono sfuggite le due interpellanze che ho depositato in consiglio regionale, nel 2022 e nel 2023, proprio sui rincari illegittimi del Consorzio – aggiunge testualmente l’articolo online. Il centrodestra, o chi è collegato ad esso, dovrebbe rivolgere queste richieste alla Regione e all’Assessore Imprudente, cioè a chi potrebbe e dovrebbe intervenire su questo tema” ad affermarlo è il consigliere regionale del M5S Barbara Stella, in merito all’Ordine del Giorno, presentato dal Consigliere Riccardo e sottoscritto da alcuni colleghi del centrodestra – viene evidenziato sul sito web. “È chiaro – aggiunge Barbara Stella –  che qualcuno getta la palla in tribuna per nascondere le responsabilità politiche di Marsilio e del suo Assessore che, in risposta alla mia interpellanza, non hanno detto nulla sulle azioni che la Regione intende mettere in campo per tutelare i cittadini”. (com/red)  

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 11, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime