mercoledì, Maggio 15, 2024
HomePoliticaCure essenziali, Verrecchia: Abruzzo tra le prime

Cure essenziali, Verrecchia: Abruzzo tra le prime

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– “Nonostante la grave emergenza pandemica che ha colpito l’Abruzzo e l’Italia, la nostra regione è riuscita a recuperare e a posizionarsi tra le 14 promosse in merito alle  cure essenziali, come emerge dall’analisi della Fondazione Gimbe – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Dati alla mano, l’Abruzzo si posiziona ai primi posti tra le regioni del centro-sud Italia, in barba alle fasulle affermazioni delle opposizioni che, lo scorso anno, sbandierarono la non piena sufficienza raggiunta rispetto ai parametri di riferimento – aggiunge testualmente l’articolo online. Oggi questo report dimostra invece, nei fatti, che la sanità abruzzese migliora e che siamo adempienti, al contrario di quanto accaduto in passato – recita il testo pubblicato online. E questa è l’ennesima occasione per ricordare ai detrattori delle forze di opposizione che con il governo Marsilio, sono solo i fatti che contano”. E’ quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Massimo Verrecchia – viene evidenziato sul sito web. (com/red)  

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 14, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime