lunedì, Giugno 24, 2024
HomeRecensioniTecnologiaDJI Stabilizzatore Osmo Mobile 6 Per Smartphone DJI

DJI Stabilizzatore Osmo Mobile 6 Per Smartphone DJI

DJI Stabilizzatore Osmo Mobile 6 Per Smartphone, Stabilizzatore A 3 Assi, Gimbal Per Android/Iphone Con Shotguides, Stabilizzatore Per Vlogging, Youtube Tiktok, ‎Nero, 20.5 x 19.5 x 7 cm; 460 grammi
Guarda altre immagini del prodotto
DJI E’ presente nella speciale sezione dedicata ai cellulari, smartphone, smartwatch e accessori più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di gennaio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Colore Nero
Marchio DJI
Periferiche compatibili Cellulare
Dimensioni articolo: LxPxA 20.5 x 19.5 x 7 cm
Peso articolo 0.46 Chilogrammi
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Stabilizzazione a 3 assi – Ottieni filmati stabili con lo stabilizzatore per smartphone. La tecnologia di stabilizzazione avanzata integrata di DJI compensa i movimenti indesiderati e cattura ogni istante con fluidità di livello cinematografico.
  • Avvio rapido – Aprilo e aggancia il tuo smartphone magneticamente. L’app DJI Mimo si apre non appena si aggancia lo smartphone allo stabilizzatore. [1] Tocca per avviarla e tieniti pronto per scattare.
  • ActiveTrack 5.0 – ActiveTrack 5.0 aggiornato segue stabilmente i soggetti e li mantiene al centro dell’inquadratura. Immortalali mentre si girano di lato o addirittura si voltano. Ideale per quando vuoi raccontare una storia particolare. [2]
  • Leggero, compatto ed estensibile – Con un design pieghevole e un peso di soli 309 g, questo stabilizzatore per smartphone è facile da portare te ovunque. Estendi il manico telescopico integrato per ottenere angolazioni creative o il selfie perfetto.
  • Guide intuitive ed Editing ad un tocco – Questo stabilizzatore DJI è intelligente grazie a guide di ripresa facili da padroneggiare. Usa LightCut [3] e modifica i tuoi filmati con facilità ovunque ti trovi.
  • Controllo intuitivo – Una nuova rotella laterale regola la messa a fuoco e lo zoom. Ottieni sfocature di livello cinematografico o ingrandisci e rimpicciolisci le immagini un effetto drammatico.
  • Grigio elegante – È resistente alle macchie e rivestito con una struttura antiscivolo, con un’impugnatura ergonomica che lo manterrà saldo tra le tue mani.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in particolare, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

DJI Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime