domenica, Maggio 5, 2024
HomePoliticaEmiciclo. Blasioli su scomparsa di Nino Santilli

Emiciclo. Blasioli su scomparsa di Nino Santilli

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:

– “Questa mattina, presso la Chiesa della Visitazione a Pescara, abbiamo dato l’ultimo saluto all’ex provveditore regionale Nino Santilli – Una figura fondamentale per il mondo della scuola abruzzese, a cui, come abruzzesi, dobbiamo tutti qualcosa – viene evidenziato sul sito web. Ma non solo: fu infatti apprezzato provveditore anche a Brescia, dove ricevette le chiavi della città, e capo della segreteria della Ministra Letizia Moratti al Ministero dell’Istruzione – recita la nota online sul portale web ufficiale. Esprimo il mio più sentito cordoglio e quello di tutto il Partito Democratico, alla famiglia e in particolare al fratello Sandro, con il quale, nei rispettivi ruoli, l’uno di Provveditore Regionale e l’altro di Provveditore Provinciale condivise la guida delle scuole pescaresi”. Così in una nota il consigliere regionale Antonio Blasioli – aggiunge la nota pubblicata. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime