sabato, Maggio 18, 2024
HomePoliticaEmiciclo. Di Benedetto su scomparsa Elio Peretti

Emiciclo. Di Benedetto su scomparsa Elio Peretti

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:

– “Questa mattina (ieri, ndr) il cielo ha accolto tra le sue braccia Elio Peretti – precisa il comunicato. Sono pervaso da un grande dolore – Mi aveva chiamato solo qualche giorno fa per farmi gli auguri di buon compleanno, la sua voce era fioca, il suo sentimento no – Elio è stato per me un amico, un confidente, un consigliere qualificato – riporta testualmente l’articolo online. La sua cultura, essenza del suo fare, era priva di confini – precisa il comunicato. La poesia la sua vita – si legge sul sito web ufficiale. Il mio cordoglio a Carlo e Bruno,amati fogli.  Come mi ha insegnato lui: “spes ultima dea”. Mi mancherà!”. Così il consigliere regionale Americo Di Benedetto – recita il testo pubblicato online. (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa dell’Emiciclo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 09, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime