- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Maggio 9, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaEmiciclo, l’8 marzo “Le donne lasciano il segno”

Emiciclo, l’8 marzo “Le donne lasciano il segno”

- Spazio Pubblicitario 02 -

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Le donne lasciano il segno” è il titolo dell’evento, organizzato dal Comitato Unico di Garanzia del Consiglio regionale dell’Abruzzo, in programma l’8 marzo 2022, alle ore 10.30, nella sala Ipogea di Palazzo dell’Emiciclo – Il Comitato, in occasione della Giornata Internazionale della donna, si è fatto promotore di questa iniziativa per valorizzare l’ecletticità della donna nella civiltà contemporanea e trasmettere un messaggio positivo sul ruolo e il valore delle donne, ormai ampiamente testimoniato in qualunque campo della vita: artistica, sociale, imprenditoriale, sportiva e letteraria – si apprende dal portale web ufficiale. È prevista la partecipazione di sette donne che rappresentano ciascuna un’eccellenza in uno specifico ambito professionale e che si racconteranno ripercorrendo le tappe salienti delle loro carriere – recita la nota online sul portale web ufficiale. Dopo i saluti del presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri, della presidente della Commissione Pari Opportunità Maria Franca D’Agostino e della presidente del Cug Chiara Colucci, interverranno: Francesca Romana Stornelli (architetta e pittrice), Marica Branchesi (astrofisica e professoressa), Antonella Di Tonno (vice responsabile nazionale Coldiretti Donne Impresa), Federica Di Natale (campionessa di pattinaggio a rotelle corsa), Emilia Di Pasquale (pianista e compositrice), Valeria Bellobono (scrittrice, autrice e favolista), Alessandra Relmi (attrice). (red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio stampa dell’Emiciclo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 12, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI