venerdì, Maggio 3, 2024
HomePoliticaEmiciclo, la nota. Verrecchia su problemi Consorzio bonifica Centro

Emiciclo, la nota. Verrecchia su problemi Consorzio bonifica Centro

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Ieri sera a Pescara nella sede della Regione Abruzzo di Piazza Unione, ho avuto un incontro con il commissario del Consorzio di bonifica Centro, avv. Daniela Valenza, per discutere delle problematiche emerse lo scorso giorno all’assemblea del comitato bonifica sostenibile”. Lo comunica il capogruppo di Fratelli d’Italia  in Consiglio regionale d’Abruzzo, Massimo Verrecchia – “Il commissario – prosegue Verrecchia- ha rappresentato che l’attuale revisione delle tariffe è connessa a un recente pronunciamento del Tar Abruzzo che ha definito un giudizio introdotto da un gruppo di consorziati – Sono soddisfatto – commenta l’esponente di Fratelli d’Italia- per avere avuto rassicurazioni dal commissario che ha posto le basi per uno studio alternativo al fine di definire al meglio il metodo di calcolo e giungere all’apposizione di un tributo equo – riporta testualmente l’articolo online. Ho avuto anche rassicurazione dalla commissaria della particolare attenzione che sarà dedicata soprattutto al mondo dei piccoli agricoltori per il quale, già nella giornata di ieri, ha avuto modo di incontrare una loro delegazione” conclude Verrecchia – viene evidenziato sul sito web. (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 09, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime