sabato, Aprile 27, 2024
HomePoliticaEmiciclo. Nuova Pescara, Sospiri: cronoprogramma rispettato

Emiciclo. Nuova Pescara, Sospiri: cronoprogramma rispettato

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– L’Aquila, 1 febbraio – “Prosegue l’iter legislativo che porterà il progetto di legge ‘Nuova Pescara’ in Consiglio regionale il prossimo 21 febbraio”. Lo dichiara il presidente Lorenzo Sospiri, mentre sono ancora in corso i lavori della Prima Commissione, incaricata di definire i dettagli della proposta normativa – si legge sul sito web ufficiale. Sospiri si fa garante del rispetto del calendario condiviso con i capigruppo dell’Assemblea legislativa e definito dall’ufficio di presidenza della “Commissione Bilancio, affari generali e istituzionali”. Ricordiamo i prossimi step: domani giovedì 2 febbraio, alle ore 14:30, si svolgerà la discussione generale con la presentazione degli emendamenti; martedì 7 febbraio, ore 10:30, è previsto il termine per la presentazione dei subemendamenti; martedì 14 febbraio, ore 10:30, proseguimento dei lavori e votazione del testo – aggiunge testualmente l’articolo online.  

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dal servizio stampa dell’Emiciclo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime